A seguito del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contenimento della pandemia Covid-19, noi di GR BOX siamo pronti a installare bagni chimici in pronta consegna nel Nord e Centro Italia.

Un pronto intervento con bagni chimici e prefabbricati, volti a creare un filtro per fornitori, autotrasportatori ed accoglienza è la nostra priorità, per dare un servizio alle aziende che operano durante questa emergenza per combattere il coronavirus.

noleggio bagni covid-19

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BAGNI CHIMICI E PREFABBRICATI PER L’EMERGENZA COVID-19

SIAMO OPERATIVI NELLE SEGUENTI PROVINCE 

In VENETO le tratte settimanali per il noleggio e pulizia di wc chimici sono attive a Treviso, Verona, Venezia, Padova, Vicenza, Belluno e Rovigo.
Nel FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste, Pordenone, Udine e Gorizia e relative province prevedono il servizio di noleggio di bagni chimici.
In TRENTINO ALTO ADIGE potrete contare su un pronto intervento di bagni chimici a Trento.
L’ EMILIA ROMAGNA gode di una rete logistica capillare,  con tratte per il noleggio, pulizia e consegna di wc chimici nelle province di  Bologna, Ferrara, Mantova, Modena, Piacenza e Rimini, Ravenna e Reggio Emilia.
La LOMBARDIA ogni provincia è coperta per il noleggio di bagni chimici a Milano, Brescia e Bergamo, Como, Lecco, Mantova, Cremona, Pavia, Lodi, Sondrio e Varese.
In PIEMONTE siamo presenti per il noleggio di wc chimici ad Asti, Alessandria, Cuneo, Vercelli, Novara, Biella, Torino e relative province.
La LIGURIA è gestita per il pronto intervento, siamo operativi con le nostre tratte di noleggio bagni chimici nelle aree di Genova, Savona, La Spezia ed Imperia,
TOSCANA e relative province, come Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Lucca, Siena, Piombino, Arezzo, Massa Carrara e Prato potrete contare sul nostro supporto per il noleggio di bagni chimici mobili.

 

Modalità di accesso di fornitori esterni e visitatori
Fonte : Ministero della Salute

ministero della salute covid-19

Al fine di ridurre le possibilità di contatto con il personale, l’accesso di fornitori esterni deve essere regolato attraverso l’individuazione di procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite. Laddove possibile, gli autisti dei mezzi di trasporto devono rimanere a bordo dei propri mezzi: non è consentito l’accesso agli uffici per nessun motivo. Per le necessarie attività di approntamento delle attività di carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi alla rigorosa distanza di un metro.

Per fornitori/trasportatori e/o altro personale esterno occorre individuare/installare servizi igienici dedicati, prevedere il divieto di utilizzo di quelli del personale dipendente e garantire una adeguata pulizia giornaliera

Anche l’accesso ai visitatori deve essere limitato: qualora fosse necessario l’ingresso di visitatori esterni (impresa di pulizie, manutenzione…), gli stessi dovranno sottostare a tutte le regole aziendali

Articolo precedente

Noleggio monoblocchi Vicenza - Noleggio bagni Vicenza

Articolo successivo

NOLEGGIO CONTAINER PREFABBRICATI